giovedì 24 ottobre 2013

Fright Night 2 - New Blood

USA (2013)



Regia di Eduardo Rodriguez


Cast  Will Payne, Jaime Murray, Sean Power, Sascha Parkinson








Un gruppo di ragazzi americani si reca in Romania per condurre studi universitari. La loro professoressa però non è una donna comune, bensì è una vampira...e che vampira.



Sequel di Fright Night del 2011 sebbene in comune col primo abbia solo il titolo. Infatti nessuno degli attori del film precedente ha partecipato al secondo.

Al contrario del primo capitolo uscito nei cinema, questo è uscito direttamente sul mercato per home-video.




Santo Cielo che NOIA!
I personaggi sono brutti e insulsi..ma brutti brutti eh. Lo schema è il solito : eroe, amico dell'eroe che si sacrifica, la bella da salvare, la cattiva ed il codardo che alla fine aiuta l'eroe. Originale vero?
La fotografia è pessima. C'è troppo "buio". Ok che un film di vampiri non possa essere girato alla luce del sole, ma cribbio io voglio almeno intuire quello che sta succedendo, altrimenti la prossima volta mi metto a fissare la tv spenta (forse meglio).
Poi mi hanno stravolto la leggenda della Contessa Sanguinaria...che odio!
Aggiungo anche che essendo questo un comedy-horror movie, io mi aspettavo almeno di farmi due risate. APRITI CIELO. Non solo non fa paura, ma non fa nemmeno sorridere. Le poche scene in cui si cercava di suscitare una risata sono demenziali e così per i personaggi che ne sono protagonisti.

Insomma, uno schifo.

Voto 0/10

Nessun commento:

Posta un commento