domenica 3 febbraio 2019

Primal Rage

(USA, 2018)


Regia di Patrick Magee

Con Casey Gagliardi, Andrew Joseph Montgomery, Phil Casados, Justin Rain, Marshal Hilton







Di una cosa sono certa: questo film è troppo lungo. Poteva tranquillamente finire dopo un'oretta scarsa e magari iniziare saltando i primi inutili 30 minuti...e invece no, hanno dovuto prolungare il supplizio per lo spettatore.

Ok, no, non si generalizza. Diciamo allora che hanno prolungato il mio di supplizio. Ecco, poteva tranquillamente essere un cortometraggio di quelli che i registi emergenti postano su youtube.
Si, avete indovinato, non mi è piaciuto. Vi dirò di più! L'ultima mezz'ora del film per me è.un ignoto buco nero perché ero talmente sconfortata e distratta da non aver seguito per benino quello che stava accadendo. Quindi no, non mi ricordo come finisca il film. Noia, noia e noia. Che poi fosse almeno uno di quei film super trash che sono talmente brutti da risultare infine gradevoli. Alcuni di questi film sono diventati dei veri e propri cult eh! Invece no, figuriamoci. 
Questo film non ci racconta nulla. I protagonisti sono due fidanzatini superstereotipati (che bene non si capisce se siano felici o meno) in viaggio. Lui è un tipetto nervoso, capace di attaccare briga anche con la pompa di benzina; lei non ho ben capito che indole abbia. C'è poi questo gruppo di bulletti ultrasessantenni che se ne va scoatteggiando in giro per i boschi. Infine c'è un mostro che non si sa da dove salti fuori e perché (o magari lo hanno spiegato mentre ero distratta eh).  Circa il resto ho da aggiungere, come ciliegina sulla torta, che ci sono dei dialoghi al limite dell'idiozia e che la suspence risulta assente.
Credibilità: Non Pervenuta. Mannaggia.
Se vi dovesse essere piaciuto e volete insultarmi, fate pure perché è un vostro diritto!


Trailer: 


Nessun commento:

Posta un commento