lunedì 16 settembre 2013

L'Evocazione

USA (2013)
Regia di James Wan 
Cast Patrick Wilson, Vera Farmiga, Lili Taylor, Ron Livingstone, Mackenzie Foy, Joey King

Caro Wan, lo sai che ti amo e ti stimo e proprio in base a questa stima, mi aspettavo di più. Avevi un cast grandioso tra Farmiga, Taylor, Wilson etcetc...perché non hai dato il massimo come sai fare tu?
Tornando a noi. Il film mi è piaciuto, sia chiaro..ma da Wan mi aspettavo di più.
L'inizio è troppo lento e il finale troppo "striminzito".
Nel complesso è un film godibile che si distingue dal ciarpame che purtroppo ci propinano ultimamente.
Pur essendo la classica storia di possessione, Wan è comunque riuscito a dargli quel tocco in più.
Voto cast 10
Voto Regia  8 (Wan mio so che ti farai perdonare)
Voto fotografia  9
Voto complessivo  8
PS: si, lo so che il regista non mi legge, ma questo è il mio modo di "comunicare". Posso sembrare un po' ritardata, ma giuro che non lo sono :D

Nessun commento:

Posta un commento