mercoledì 18 settembre 2013

Don't Move

CORTOMETRAGGIO (2013)


Regia di  Anthony Melton

Cast  Kate Braithwaite, Rachel Bright, Beth Cooper, Calvin Dean e Jake Hendriks



Sei amici si riuniscono per fare un gioco paranormale. Sfortunatamente qualcosa va storto e gli amici si ritrovano minacciati da una terribile creatura.

Avete presente quando vorreste che un film non finisse mai? Ecco, guardando questo corto ho provato esattamente la stessa cosa. E' un peccato che duri solo 14 minuti.
Sebbene, a mio parere, l'idea sia stata un pochino scopiazzata da Guillermo del Toro ne "Il Labirinto del Fauno", per essere un prodotto indipendente direi che il regista se l'è cavata veramente bene.
Anche gli effetti speciali mi hanno impressionato! Incredibile come con pochi soldi siano riusciti a fare tanto.

Qui di seguito il link per vederlo in streaming :


Enjoy!


Voto 9/10

3 commenti:

  1. Ho passato 14 minuti di ansia.
    Ma mi è piaciuto un sacco.
    Grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo me si apprezza di più per questo, un lungometraggio rischierebbe di rovinarlo.

    RispondiElimina